Group: Queens Posts: 11445 Location: Alexandria,nel Continente della Nebbia
Status:
I vincitori del contest:Quale sarà il pacco vincente sono i seguenti. Vincitori di un'affillazione con il forum: -TaroKKando - Grafica Forum -» Ogni Lacrima è preziosa• Vincitori di un'affillazione speciale con il forum: -No Way ~ Shuchero's Portfolio -SweetDreamGraphic -The Cullen Family Vincitori di un gemellaggio con il forum: -ANTI Rihanna Forum
Per i vincitori di affillazioni normali e speciali: forniteci un banner 88*31
Per i vincitori di gemellaggi: forniteci un banner 200*50
ohh che bellloooo *O* io vi fornisco un bannerino 88*31 nel mentre riordino la tabella e vi inserisco tra le affiliazioni speciali con un bannerino 63*56 va bene??
"Dear Diary, love. bites. Sometimes it can make you feel like it's the greatest thing in the world. It can make you feel safe. It can make you forget everything -- like you could start all over again. But love can also make you feel out of control. Scared -- like it's eating away at you 'til there's nothing left. Love really sucks."
«A quell'epoca non ero in grado di amare nessuno in modo maturo ed equilibrato. Ciò nonostante, ero ossessionata dal bisogno di essere amata» v&m portfolio; twilight lovers
Group: Queens Posts: 11445 Location: Alexandria,nel Continente della Nebbia
Status:
CITAZIONE (Isabella Marie Swan Cullen @ 23/3/2009, 18:21)
ohh che bellloooo *O* io vi fornisco un bannerino 88*31 nel mentre riordino la tabella e vi inserisco tra le affiliazioni speciali con un bannerino 63*56 va bene??
di che dimensioni vi serve il banner per affiliazione speciale? sempre 200x50?
Prima ero { • Fuffina;; ora sono ,beyonce
Founder:
Admin:
Grafica:
Utente:
Iniziative:
Regalucci Da Aurelena: [X] Da ~ s u i c i d e: [X] Da GemyEle Allo Staff Delle Kapricciose: [X]
Dedichette *-*
CITAZIONE
Gemy....*toctoc* se puòòòò???? xDxD Sono eleeeeee <3 Muahahaha! Ora ti cancello tutta la firma e lascio solo la mia dedica.... no scherzo xD La tua firma è sttupendsHa e va lasciata coshi u.u. Ora vado senno comincio a sclerare e scrivo cose senza senso ò.o.. xDxD TVUKDBXSEO GemyEle.
Regalucci Da Aurelena: [X] Da ~ s u i c i d e: [X] Da GemyEle Allo Staff Delle Kapricciose: [X]
Dedichette *-*
CITAZIONE
Gemy....*toctoc* se puòòòò???? xDxD Sono eleeeeee <3 Muahahaha! Ora ti cancello tutta la firma e lascio solo la mia dedica.... no scherzo xD La tua firma è sttupendsHa e va lasciata coshi u.u. Ora vado senno comincio a sclerare e scrivo cose senza senso ò.o.. xDxD TVUKDBXSEO GemyEle.